Stanchezza mentale provocata da Stress ecco come reagire…

Stanchezza mentale:Per reagire a un periodo di stanchezza mentale provocata da stress o da ritmi di lavoro eccessivi, si possono mettere in pratica una serie di semplici rimedi naturali per trovare un immediato sollievo. 

Nutraceutico o Integratore alimentare naturale consigliato: Easy Life

 

Aroma terapia

Inumidisci un fazzoletto di carta  con una goccia di olio essenziale di rosmarino ( o di geranio) e una di basilico: aspirarne l’ aroma garantisce una sferzata di energia. Anche se versi 10 gocce di essenza di rosmarino nell’ acqua della vasca da Idroterapia 

Il bagno può ridare tono in pochi minuti. 

Le frizioni fredde sono un ottimo rimedio contro la stanchezza mentale, il torpore e la stanchezza generale. Immergere dei guanti, o un asciugamano, in acqua fredda e ghiaccio,poi friziona vigorosamente una parte del corpo alla volta ( braccia, petto, collo viso, polpacci e gambe) fino a farla arrossire. Asciuga sempre la parte frizionata prima di procedere con la successiva. 

Stanchezza mentale alimentazione

stanchezza mentalePer affrontare la stanchezza mentale che a volte accompagna uno stato di malattia,influenza, prova un frullato di latte con mandorle e spezie. Lascia immerse 10 mandorle sgusciate in acqua per una notte. La mattina spellate e frullate con una tazza di latte caldo, un pizzico di zenzero, uno di cannella, uno di cardamomo e un cucchiaino di miele. 

Stanchezza mentale trattamento D’urto

Se invece si vuole un trattamento d’urto contro la stanchezza mentale ti puoi rivolgere ad un nutraceutico integratore alimentare naturale, te ne posso consigliare uno anche perchè lo uso personalmente e ne conosco i benefici, ti da una grossa energia per

affrontare la vita lavorativa e il tuo sport preferito ma soprattutto ti fa sentire bene perchè da al tuo corpo tutto quello di cui ha bisogno per darti un benessere naturale, non è il classico integratore che puoi trovare nei supermercati è un integratore alimentare

completo dalla a alla z ,e puoi valutare te stessa/o cercando in internet tutti gli ingredienti naturali che compongono Easy Life e ti accorgerai delle sue potenzialità e della sua completezza di questo integratore alimentare. 

Un segnale da non trascurare 
Un attacco di stanchezza  di norma si risolve semplicemente riposando; ma nei casi più recidivi, e quando non è chiaro da dove derivi, è opportuno consultare il medico.  Se la stanchezza non è imputabile ad altre cause può rivelare la presenza di intolleranze alimentari: un periodo di disintossicazione e una dieta di rotazione gioveranno all’eliminazione delle tossine accumulate.Tenersi in forma con un pò di attività fisica ( yoga, metodo Feldenkrais o tecniche di massaggio), può alla lunga risultare più utile dei medicinali.

Nutraceutico o Integratore alimentare naturale consigliato: Easy Life

  Post Correlati

Aggiungi un commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.