Perdere Peso con la Dieta frutta: Seguire per un paio di giorni…

Perdere Peso con la Dieta frutta: Segui per un paio di giorni questo regime dietetico

Nutraceutico o Integratore alimentare naturale consigliato: Cerotti detox Liver King - Guaina per dimagrire

 

a base di sola frutta, di qualsiasi tipo e senza limiti di qualità, garantisce un’intensa azione depurativa per l’organismo con benefici prolungati nel tempo.

In questo tipo di dieta frutta, l’unico accorgimento che devi seguire è quello di rispettare due ore di digiuno totale tra un genere di digiuno è l’altro, durante le quali puoi soltanto bere acqua o tisane non dolcificate. Scegli i frutti in base ai tuoi gusti personali, ma tieni presente che:   

  • Le banane e l’uva associano un buon potere depurativo a un discreto contenuto calorico;
  • Ciliege, anguria e melone sono ricchissimi di acqua ed esercitano una dolce azione diuretica;
  • I frutti di bosco e le prugne sono ricchi di antiossidanti;
  • Le arance forniscono buone dosi di vitamina C.

Questo regime alimentare comporta di norma una notevole perdita di liquidi: l’azione diuretica della frutta è più evidente se l’assumi lontano dai pasti – purifica l’organismo dalle tossine accumulate.

dieta fruttaInoltre, se lo metti in pratica per due giorni la settimana e soltanto per un periodo limitato, così dimagrisci velocemente.Non dimenticare che se vuoi seguire una dieta, non mi stancherò mai di ripeterlo, che togliendo o diminuendo la quantità di cibo o addirittura togliendo i cibi necessari al tuo fabbisogno giornaliero i maniera drastica, il mio consiglio e quello di assumere un nutraceutico dietetico che ha la funzione di dare al tuo corpo la nutrizione completa e bilanciata di cui hai bisogno senza stressare il tuo organismo e rispettando e aiutando a perdere peso e dimagrire velocemente

Perdere Peso e Dieta frutta: Il giusto approccio 

 Il primo passo per realizzare una disintossicazione efficace consiste nel rilassarsi:

  • Cerca di pianificare la dieta con un pò di anticipo, magari cercando sull’agenda un periodo di breve vacanza;
  • concediti una pausa di riposo per dedicarti con attenzione alla ripresa della vostra efficienza;
  • se possibile, affianca la dieta con una moderata attività fisica, qualche passeggiata all’aria aperta ed esercizi di respirazione.

Per tonificare le gambe e perdere peso

sistemati davanti alla scaletta di uno scivolo,appoggia la gamba sinistra sul primo scalino e carica il peso su di essa, quindi torna alla posizione di partenza. Ripeti 15 volte il movimento, poi cambia gamba 

Per snellire il punto vita

 Prendi un bastone e appoggiatelo dietro la testa, sulle spalle,reggendolo con le mani. Divarica leggermente le gambe e ruota il busto a destra; torna alla posizione di partenza, poi ruota il busto a sinistra. Esegui 3 serie da 20 rotazioni complete

L’alimento più adatto all’essere umano!

Onnivoro, carnivoro, vegetariano, vegano, fruttariano,…a quali delle seguenti categorie alimentari appartiene l’essere umano? Guarda questo video e lo scoprirai!


Nutraceutico o Integratore alimentare naturale consigliato: Cerotti detox Liver King - Guaina per dimagrire

  Post Correlati

Aggiungi un commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.