Erezione maschile ecco la soluzione che fara’ la differenza……




Durante l’eccitazione sessuale maschile, si può verificare un’erezione maschile debole, cioè di durata insufficiente per il coito.

Nutraceutico o Integratore alimentare naturale consigliato: Liver King - Easy Life 

 

Può trattarsi di una situazione occasionale, determinata dalle particolari circostanze in cui si verifica l’incontro, oppure continuativa; in questo caso, oltre ai fattori psicologici (ansia da prestazione) entrano in gioco anche anche problemi organici.

Si è visto che sicuramente il fumo, lo stress, l’ipertensione e le malattie vascolari sono fattori che possono favorire la comparsa di un’erezione maschile debole ,a cui possono associarsi problemi patologici, di tipo neurologico, endocrino, metabolico.

Una volta identificata la causa, si interverrà con la terapia più adatta:farmacologica o chirurgica per le forme organiche, psicoterapeutica per quelle su base psicologica.

Erezione maschile,disfunzione erettile impotenza può essere supportato con piante che stimolano il centro dell’erezione a livello sacrale e afrodisiaco centraleerezione maschile

Un valido sostituto prima di approdare alla farmacologia e ad interventi chirurgici è utile  incomincare con la medicina naturale per vedere se hai un problema temporaneo o è qualcosa di più serio quindi rivolgerti ad uno specialista. Tre radici molto efficaci sono la Maca del Perù,il Catuaba e Ginseng.

Nome scientifico: Lepidium Meyenii

Origine e provenienza: Ande del Perù

maca del perù erezione maschileLa Maca si presenta come una radice tuberosa avente tipica forma a pera, diametro fino a 8 cm e viene raccolta subito dopo aver raggiunto la maturità, vale a dire dopo un periodo di circa 7-10 mesi dalla semina.

La sua capacità di resistenza ed adattabilità al gelo ed al freddo le permettono di crescere ed essere coltivata sulle Ande sin dai tempi degli Incas, ad altitudini di 3500/4200 metri sul livello del mare.

La Maca viene usata dalle popolazioni Andine da secoli come poderoso ricostituente fisico,mentale e sessuale molto utile per chi soffre di Erezione maschile debole.

La Maca del Perù studi recenti hanno evidenziato anche la presenza di principi attivi implicati più direttamente nel miglioramento della fertilità sia maschile che femminile, poiché agendo sull’ipotalamo, nella donna stimola la produzione di ormoni femminili e, nell’uomo migliora il volume e la qualità degli spermatozoi e Erezione maschile.

Nome comune Catuaba

Nome scientifico: Erythroxylum Catuaba

Origine e provenienza: regioni Amazzoniche del Brasile

Catuaba erezione maschileIl Catuaba gode di fama e prestigio in tutto il Brasile perché è considerato un valido aiuto nella prevenzione dell’impotenza  funzionale di entrambi i sessi e per migliorare l’Erezione maschile(indicazione già raccolta dagli Indios Tupi-Guarani’).

Infatti, nello stato Brasiliano di Minas si dice: “Per un padre,fino all’età di 60 anni, il “figlio è il proprio, dopo tale età il figlio è del Catuaba”. Indubbiamente la più famosa tra tutte le piante afrodisiache del Brasile, il Catuaba è stato apprezzato dalla popolazione locale per generazioni.

La corteccia del Catuaba agisce come stimolante del sistema nervoso, soprattutto in presenza di un’impotenza o di una Erezione maschile bebole funzionale degli organi genitali maschili; è un afrodisiaco innocente può essere usato senza alcun effetto collaterale”. Il Catuaba è anche uno stimolante del sistema nervoso ed un potente rivitalizzante.

Nome comune Ginseng

Nome scientifio: Pfaffia paniculata

Origine e provenienza: regioni Amazzoniche del Brasile

Ginseng erezione maschileIl Ginseng, conosciuto anche con il nome di Pfaffia paniculata é un arbusto con un intricato e profondo sistema di radici.

Gli indigeni dell’Amazonia utilizzano il Ginseng da generazioni per un largo campo di utilizzo:

come energizzante, afrodisiaco, ringiovanente, come tonico in generale ma spesso come tonico rinvigorente sessuale.

Nutraceutico o Integratore alimentare naturale consigliato: Liver King - Easy Life 




  Post Correlati

Aggiungi un commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.